Al termine del pareggio per 1-1 contro il Napoli, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi, pur riconoscendo il rammarico per un risultato che non rende pienamente giustizia alla partita. Ai microfoni di DAZN, Inzaghi ha elogiato i suoi giocatori per l’intensità messa in campo, soprattutto dopo il grande sforzo di Champions League contro l’Arsenal, appena pochi giorni prima.
“Se c'era una squadra che meritava di vincere, era sicuramente l’Inter,” ha dichiarato Inzaghi.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Inzaghi ha analizzato anche le difficoltà del primo tempo, durante il quale l'Inter è andata in svantaggio su una distrazione difensiva da palla inattiva: “Abbiamo preso gol su un episodio evitabile, ma la squadra ha reagito bene, mantenendo la compattezza e la concentrazione. Abbiamo colpito due pali e sbagliato un rigore; era difficile fare meglio contro un avversario di questo livello, considerando anche la stanchezza accumulata.”
Guardando oltre il risultato, Inzaghi si è detto comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi: “Da allenatore, devo andare oltre il risultato, che ovviamente non ci soddisfa. Ma stasera ho visto una grande Inter. Sarà un campionato equilibrato, come mi aspettavo, e noi vogliamo essere protagonisti. Ho fatto i complimenti a tutta la squadra per quanto ha fatto oggi.”







Lascia un commento