Calcio

Infortunio Juve, dopo Bremer rottura crociato e stagione finita anche per Cabal

Condivid

È ufficiale: Juan Cabal, difensore della Juventus, sarà costretto a uno stop di circa sei mesi a causa di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio è avvenuto lunedì durante una sessione di allenamento con la Nazionale colombiana.

I nuovi esami diagnostici effettuati questa mattina al J Medical di Torino hanno confermato la gravità della situazione. La perdita di Cabal rappresenta un duro colpo per la Juventus e per l’allenatore Thiago Motta, già alle prese con l’assenza di Bremer in difesa.

Cabal, che aveva finora collezionato sei presenze sempre da titolare, era un giocatore affidabile e la sua assenza non passerà inosservata, anche se la squadra sembra poter reggere l’assenza.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 18:12

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campania Teatro Festival: “Come Suona il Caos 2025”

Napoli – Il Campania Teatro Festival Italia 2025 accoglie la quarta edizione di “Come Suona… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:28

Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati

Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:09

Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città

Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:30

Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato

Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:19

Napoli, arrestato il rapper Envy

Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 09:04

Napoli, sparano sui passanti con pistola elettrica: denunciati

Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 08:21