Tragedia nella notte a Napoli, dove una ragazza ha perso la vita in seguito a un incendio sviluppatosi al settimo piano di un edificio situato in piazza Municipio, al civico 84. I soccorsi Il corpo della giovane è stato ritrovato all’interno di un bed and breakfast.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica, impegnati nella ricostruzione dei fatti. L’incendio, che è scoppiato intorno alle 4,30, ha lasciato una fitta coltre di fumo nero su una parte dell’edificio.
Gravi danni sono visibili con una persiana divelta e il motore dei condizionatori del bed and breakfast coinvolto. Anche i due piani superiori al luogo dell’accaduto risultano anneriti dal fumo. Tuttavia, il palazzo è stato dichiarato totalmente agibile, escludendo ulteriori danni strutturali o pericoli per le altre aree.
Ora saranno le indagini a stabilire le cause dell’incendio. Il corpo della ragazza, le cui generalità non si conoscono, è stato trasferito all’obitorio dove nei prossimi giorni saraà effettuata l’autopsia.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia e veramente triste e fa riflettere su come gli incendi possono essere devastanti. Spero che le indagini chiariscano le cause e che simili incidenti non accadano più. La sicurezza deve essere prioritari.