Inaugurazione della mostra-concorso “GRAY” dedicata all’arte e alla sensibilizzazione sulla violenza contro le donne.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’Associazione Culturale Arte Reale apre la mostra-concorso “GRAY” il 25 novembre 2024 alle 18:00, presso la Chiesa Stella Maris. Questo evento si propone come un tributo all’arte in funzione della sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

L’esposizione presenterà una vasta gamma di opere, tra cui pittura, scultura e fotografia, mostrando il talento sia di artisti emergenti che di quelli già affermati.

### Selezione e Premi

Le opere selezionate per il concorso avranno l’opportunità di essere incluse nel cortometraggio “Femme Fatale”, un progetto cinematografico che abbraccia la stessa tematica, cercando di ampliare la consapevolezza attraverso un potente mezzo visivo.

### Programma dell’Evento

Un momento significativo della serata sarà il monologo sul femminicidio tenuto dall’attrice Lidia Ferrara, seguito da un’intervista esclusiva. L’esposizione proseguirà fino al 1° dicembre 2024, invitando il pubblico a un momento di riflessione attraverso il linguaggio artistico. L’ingresso sarà libero e le porte saranno aperte dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.


Commenti (1)

La mostra-concorso ‘GRAY’ sembra un’iniziativa interessante e importante per la sensibilizzazione contro violenza sulle donne. Tuttavia, spero che ci sia una buona affluenza di pubblico per valorizzare le opere degli artisti che partecipano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
27/03/2026 21:55

Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità

27/03/2026 21:13

Far West a Corso Umberto: oltre mezzo secolo di cella per i baby killer di Emanuele Tufano

27/03/2026 20:31

Napoli, Tir precipita dal cavalcavia e si ribalta sulla SS162: conducente grave in ospedale

27/03/2026 17:50

Omicidio Vassallo, il colpo di scena: il colonnello Cagnazzo prosciolto davanti al Gup

27/03/2026 17:33

Comark TES, l'agroalimentare campano tra crescita e successo globale

27/03/2026 17:29

Corso Umberto I, rapina violenta per un cellulare: arrestati due uomini

27/03/2026 17:17

Piazza Cavour, fermato con la droga: arrestato pusher 18enne

PUBBLICITA

Primo piano