Sono andati a Milano i due coniugi di Cesa. Lo hanno scoperto i magistrati della Procura di Napoli Nord che stanno indagando sulla vicenda insieme con i carabinieri di Frattamaggiore ai quali si erano rivolti i genitori della donna preoccupati per la scomparsa.
Gli investigatori hanno scoperto che Pietro Montanino e Maria Zaccaria la mattina dell'allontanamento, il martedì 29 ottobre , avevano prelevato dei soldi in contanti da lla loto abitazione di cesa per andare a casa dei genitori di lui. Avevano lasciato i figli (uno di sette anni nato da un primo matrimonio di Maria e uno di pochi mesi nato dalla loro unione) a casa dei nonni.
Avevano detto che sarebbero tornati entro breve tempo.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
Sono arrivati a Milano la sera di martedì
Dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza delle Stazioni i due coniugi sono apparsi sereni. Poi cosa abbiamo fatto a Milano non si sa ancora. I due hanno fatto ritorno a casa a Cesa ieri mattina riferendo di essersi allontanati volontariamente, senza fornire ulteriori dettagli.
Ora la Procura di Napoli Nord sta indagando per accertare eventuali responsabilità a carico dei due in merito all'abbandono dei figli.







Lascia un commento