Cervino. Dopo una settimana di indagini, la Polizia Municipale di Cervino, grazie a appostamenti e all’analisi delle telecamere di videosorveglianza, ha individuato il veicolo responsabile dell’investimento di un’agente del locale Comando.
Le indagini, coordinate dal Comandante della Polizia Municipale, Luogotenente Giuliano Raimondo, si sono concluse venerdì 8 novembre.
L’incidente è avvenuto il 31 ottobre, quando una donna, alla guida di un’auto, non si è fermata all’alt imposto da un’agente durante un controllo.Potrebbe interessarti
Castel Volturno, cane denutrito trovato in un box abusivo: denunciata la proprietaria
Maddaloni, chiusa struttura per anziani: gravi irregolarità igieniche e pasti senza autorizzazione
Marcianise, arrestato per estorsione un uomo vicino al clan Verde
Caserta, inseguimento sull’A1: 52 chili di hashish nell’auto, arrestato dopo fuga rocambolesca
La donna è stata sanzionata per guida contromano e con patente scaduta, oltre a essere denunciata all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.
Questa operazione si aggiunge a un’altra importante attività di Polizia Giudiziaria che, nelle settimane precedenti, ha permesso di individuare e denunciare l’autore di uno sversamento di rifiuti in città.
Tale risultato è frutto dell’intensificazione dei controlli contro i reati ambientali, richiesta dall’Amministrazione Comunale per tutelare la comunità di Cervino, in gran parte sensibile alla salvaguardia del territorio e del bene pubblico.
Lascia un commento