Foto by Google
Gricignano di Aversa – Alla guida di una Fiat Punto azzurra, un ventenne ha tentato di sottrarsi a un posto di controllo dei carabinieri in via Sant’Antonio Abate. Alla vista della pattuglia, il giovane ha effettuato una manovra improvvisa e pericolosa, imboccando via Salvo D’Acquisto nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Il comportamento sospetto non è sfuggito ai militari dell’Arma, che si sono lanciati in un breve inseguimento riuscendo a bloccare la vettura. Durante il controllo, l’atteggiamento nervoso e tremante del conducente ha spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e del veicolo.
Nascosto sotto il sedile anteriore del lato conducente, è stato rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente 11 dosi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati due telefoni cellulari, ritenuti strumenti utilizzati per l’attività illecita.
Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire l’eventuale rete di spaccio collegata.
L’area stabiese finisce ancora una volta sotto i riflettori per un doppio intervento ad alta… Leggi tutto
Napoli– Ancora una rapina ai danni di un turista straniero, ancora una volta in una… Leggi tutto
A Napoli la lotta alle infiltrazioni mafiose nel mondo dell’impresa non conosce tregua. Dall’inizio del… Leggi tutto
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto