AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 09:56
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 09:56
17.3 C
Napoli

Fiera del Baratto e dell'Usato alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Fiera del Baratto e dell’Usato si prepara a tornare alla Mostra d’Oltremare di Napoli nei giorni 30 novembre e 1 dicembre 2024. L'evento è atteso con entusiasmo da appassionati, collezionisti e curiosi, promettendo un fine settimana dedicato al fascino senza tempo dell'antico e del retrò.

Esposizioni tra passato e presente

Questa edizione della Fiera offrirà ai visitatori un'ampia gamma di esposizioni nei vari padiglioni, mettendo in mostra pezzi unici che spaziano dall'antiquariato al modernariato. Gli appassionati di vintage e retrò avranno l'opportunità di esplorare sezioni dedicate all'artigianato tradizionale, all'abbigliamento d'epoca e all'oggettistica curiosa, oltre a collezionismi vari.

Un evento di grande richiamo

La manifestazione, giunta alla sua 54esima edizione, prevede la partecipazione di professionisti e hobbisti in oltre 650 spazi espositivi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Questo appuntamento annuale attira migliaia di visitatori desiderosi di trovare tesori nascosti e oggetti particolari. I colori e le atmosfere della Fiera continueranno a promuovere la cultura del riuso, del riciclo e del baratto.

Dettagli pratici

L'evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle 20:00 nei due giorni, con un ingresso al costo di cinque euro presso le biglietterie della Mostra d’Oltremare. L’ingresso sarà gratuito per ragazzi sotto i 12 anni e anziani sopra i 70 anni. Ulteriori dettagli possono essere ottenuti visitando il sito ufficiale o contattando l'ufficio al numero 081.18206507.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato il 24 Novembre 2024 - 17:45 - Federica Annunziata

Commenti (1)

è interessante sapere che la Fiera del Baratto e dell’Usato ritorna a Napoli, ma spero che ci sia piu’ spazio per tutti i visitatori e non ci siano troppa gente in fila per entrare. Le esposizioni sono sempre molto affascinanti e attirano diversi pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!