Ciro Salvo affianca Sorì all’European Pizza Show di Londra

Sarà il celebre pizzaiolo napoletano Ciro Salvo, noto sia in Italia che all’estero, ad affiancare l’azienda Sorì durante l’European Pizza Show, previsto per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia National Hall di Londra.

Ciro Salvo, che già conosce, apprezza e utilizza i prodotti Sorì nelle sue pizzerie, tra cui l’elegante filiale “50 Kalò” al numero 7 di Northumberland Avenue a Londra, ha deciso di dimostrare la sua alta considerazione per l’azienda casearia di Caserta partecipando alla fiera londinese. Qui, proporrà la classica Pizza Margherita in due versioni: una con Fior di Latte e l’altra con Mozzarella di Bufala Campana DOP, entrambe rigorosamente firmate Sorì.

L’European Pizza Show, che vedrà la partecipazione di oltre 300 espositori, unirà due eccellenze campane: Sorì, che esporta in oltre 50 paesi del mondo, e Ciro Salvo, un maestro pizzaiolo noto per la sua meticolosità e il suo perfezionismo, riconosciuto come uno dei maggiori innovatori nel mondo della pizza, pur mantenendo fedeltà agli stilemi del made in Naples.

A Londra, Salvo metterà in luce il ruolo cruciale che i prodotti caseari svolgono nel valorizzare le sue creazioni.

“La nostra presenza all’European Pizza Show sarà un’opportunità straordinaria per illustrare la qualità dei nostri prodotti e per contribuire all’espansione del prodotto Pizza in Europa, grazie alla collaborazione con uno dei più grandi interpreti della pizza napoletana, che contribuisce a far conoscere l’eccellenza dei nostri prodotti attraverso la sua competenza minuziosa,” hanno dichiarato i fratelli Gaetano e Antonello Sorrentino.

Ciro Salvo, da parte sua, ha sottolineato che “La Mozzarella di Bufala e il Fior di Latte di Sorì sono prodotti che mi garantiscono esattamente ciò che cerco per le mie pizze: freschezza, gusto e una tenuta perfetta, con un livello qualitativo altissimo e costante.

Utilizzare questi prodotti a Londra durante una fiera con la partecipazione di oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutta Europa, è un modo per testimoniare a un pubblico internazionale il valore di un prodotto italiano fatto con estrema maestria e passione.”

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Londra

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 5 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Lunedì 5 ottobre 2026 si apre con una configurazione astrale decisamente intensa: la Luna entra… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 05:58

Mobilità volontaria per 3 Istruttori Tecnici al Comune di Sant’Anastasia (Napoli)

Avviso di mobilità esterna per 3 posti di Istruttore tecnico nel Comune di Sant’Anastasia, Napoli.… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 04:51

Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo presso la Stazione Zoologica Anton Dohrn: scadenza 8 ottobre 2026

Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo I livello a tempo pieno e determinato… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 02:38

Comune di Vallo della Lucania: mobilità esterna per 2 Agenti di Polizia Municipale

Due posti di Agente di Polizia Municipale al Comune di Vallo della Lucania tramite mobilità… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 00:15

Paestum, tra templi e campi: i friarielli in padella nel paesaggio della Piana del Sele

Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:30

Colpito da un albero e poi precipita in un burrone: grave 60enne nel Salernitano

Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:29