AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 11:17
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 11:17
12.3 C
Napoli
×
IL VIDEO

Ercolano, sono 3 vittime nello scoppio della fabbrica di fuochi d'artificio

Si cercano ancora altre persone disperse. Ancora senza identità le tre vittime accertate
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Ercolano, sono 3 vittime nello scoppio della fabbrica di fuochi d'artificio

Il numero delle vittime della deflagrazione avvenuta in un capannone di via Patacca a Ercolano, in provincia di Napoli, è salito a tre. Le vittime non sono ancora state identificate. L'esplosione, verificatasi in una fabbrica di fuochi d'artificio situata in contrada Patacca, ha distrutto l’edificio in cui erano conservati materiali pirotecnici.

Attualmente, sono state confermate tre vittime, mentre i carabinieri e i vigili del fuoco continuano le ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte e verificare la regolarità dell’attività produttiva, che potrebbe essere abusiva. L’intera area è stata messa in sicurezza.

Il forte boato, udito in diverse zone del comune ai piedi del Vesuvio, ha allarmato i residenti. Via Patacca, situata al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, è una strada caratterizzata da aree verdi, villette in gran parte disabitate e piccoli insediamenti produttivi.

La zona è stata spesso segnalata dai residenti per problemi legati all'abbandono di rifiuti, alla mancanza di servizi e al degrado del manto stradale.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

[sv_site_profile_popup]

Commenti (2)

Che tragedia, speriamo che le autorità riescano a fare luce sull’accaduto e ad evitare che simili eventi possano ripetersi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…