Cronaca Salerno

Eboli, trovato cadavere di un 36enne al campo di ‘tiro a segno’

Condivid

Eboli – Dramma al campo di “Tiro a Segno” di Eboli, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 36 anni, residente a Pontecagnano Faiano. La scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, in circostanze ancora da chiarire. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano: il decesso era già avvenuto.

Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno proceduto con gli accertamenti iniziali e informato la Procura della Repubblica di Salerno. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli, dove il medico legale effettuerà gli esami necessari per stabilire le cause della morte.

Le autorità non escludono alcuna pista, compresa quella del suicidio. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per ricostruire con precisione l’accaduto e chiarire se vi siano eventuali responsabilità esterne. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, con l’esito degli accertamenti medico-legali che potrebbe fornire elementi determinanti per fare luce sulla vicenda.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 12:36
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15