Un episodio di molestie ha coinvolto Giovanna Grassi, controllora di 48 anni della Circumvesuviana, mentre era in servizio. Il caso è stato reso noto anche attraverso un post sui social realizzato dal presidente di Eav, Umberto de Gregorio.
Grassi ha raccontato l'accaduto, spiegando come un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni, su una sedia a rotelle, abbia inizialmente chiesto aiuto per superare alcuni gradini.Potrebbe interessarti
In Russia i primi piccioni “biodroni” controllati con un chip nel cervello. Inquietante anticipo di futuro?
Pippo Baudo, giallo sull’eredità da 10 milioni: tre mesi dopo il testamento nessuno l’ha ancora accettata
Mattarella a Napoli, il monito alla coscienza civile: "Basta neutralità di fronte alle ingiustizie"
La società Arkipiù: "Nessun legame con la camorra"
La controllora ha immediatamente denunciato l'accaduto alla polfer, evidenziando come l'uomo avesse già commesso reati simili in passato.
Non si tratta dell'unica difficoltà incontrata sul lavoro. Grassi ha condiviso che in passato è stata vittima di sputi, calci e insulti, e ricorda un episodio in cui un venditore ambulante di calzini le ha dato un forte schiaffo dopo che lei gli aveva chiesto di mostrare il biglietto. "Nonostante tutto, questo lavoro mi piace", ha dichiarato la controllora, sottolineando la sua determinazione a continuare nonostante le avversità.






Lascia un commento