Cronaca Salerno
| In
14 Novembre 2024 - 11:28

Choc ad Eboli, commerciante aggredisce madre e figli con una mazza di ferro per un parcheggio

Di Federica Annunziata

Eboli – Una violenta aggressione ha avuto luogo ieri pomeriggio in via Gonzaga, a Eboli, dove un commerciante ha colpito con una mazza di ferro tre persone, tra cui una madre e i suoi due figli. L'incidente è avvenuto dopo un litigio scaturito per un'auto parcheggiata in modo irregolare.

Secondo le prime ricostruzioni, il negoziante, uscito dalla sua attività commerciale, ha preso una lima per affilare i coltelli e ha aggredito brutalmente la famiglia, colpendola ripetutamente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e l'ambulanza del Vopi, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale per le necessarie cure. La madre e i figli hanno riportato contusioni e ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

L’oggetto utilizzato nell'aggressione, una lima di ferro, è stato sequestrato dai militari, che hanno identificato il commerciante responsabile dell'attacco. La scena ha attirato numerosi curiosi, che si sono affacciati dalle proprie abitazioni per assistere all'incidente. Le forze dell'ordine stanno ora indagando sull’accaduto e valutando le motivazioni che hanno spinto l’uomo a reagire in modo tanto violento per una questione di parcheggio.

Articolo pubblicato il 14 Novembre 2024 - 11:28 - Federica Annunziata

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Novembre 2024 - 11:28

Condivid
Federica Annunziata