Follia a Napoli, fucile contro ambulanza
Eboli – Una violenta aggressione ha avuto luogo ieri pomeriggio in via Gonzaga, a Eboli, dove un commerciante ha colpito con una mazza di ferro tre persone, tra cui una madre e i suoi due figli. L’incidente è avvenuto dopo un litigio scaturito per un’auto parcheggiata in modo irregolare.
Secondo le prime ricostruzioni, il negoziante, uscito dalla sua attività commerciale, ha preso una lima per affilare i coltelli e ha aggredito brutalmente la famiglia, colpendola ripetutamente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del Vopi, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale per le necessarie cure. La madre e i figli hanno riportato contusioni e ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
L’oggetto utilizzato nell’aggressione, una lima di ferro, è stato sequestrato dai militari, che hanno identificato il commerciante responsabile dell’attacco. La scena ha attirato numerosi curiosi, che si sono affacciati dalle proprie abitazioni per assistere all’incidente. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto e valutando le motivazioni che hanno spinto l’uomo a reagire in modo tanto violento per una questione di parcheggio.
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto