Cronaca di Napoli

Ponticelli, la casa trasformata in laboratorio per stupefacenti: arrestato 30enne

Condivid

Napoli. Aveva trasformato la sua abitazione in un vero e proprio laboratorio per la produzione e confezionamento di varie sostanze stupefacenti. E quando ha visto la polizia ha cercato di scappare ma è stato rintracciato e arrestato. Gli agenti hanno sequestrato oltre 10 chilogrammi di droga.

L’operazione rientra nei servizi straordinari organizzati dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di stupefacenti. Durante un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno notato, in via Immacolata Concezione, un uomo uscire frettolosamente da un’abitazione. Alla vista dei poliziotti, il sospetto si è allontanato di corsa, riuscendo momentaneamente a dileguarsi.

Gli agenti, sospettando che nell’abitazione potessero esserci elementi rilevanti per l’indagine, hanno avviato una perquisizione. All’interno hanno scoperto un laboratorio attrezzato per il taglio e la lavorazione di droga: oltre 5 kg di marijuana tra infiorescenze e sostanza lavorata, 38 panetti di hashish del peso di circa 4 kg, 28 buste e vari frammenti di cocaina per un totale di 1 kg, due bilancini di precisione, materiali per il confezionamento e 23 cartucce calibro .22.

In due camere da letto, inoltre, erano state allestite serre complete di impianti di ventilazione, lampade riflettenti e piante di marijuana.

Poco dopo, i poliziotti hanno rintracciato il sospettato, identificato come un 30enne napoletano, che è stato arrestato per detenzione illecita di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 20 Novembre 2024 - 14:05
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Torna il maltempo in Campania: domani pioggia e temporali

Napoli – La Campania si prepara a una giornata di maltempo: la Protezione Civile regionale… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 15:50

Napoli, controlli a Mergellina e Chiaia: raffica di multe e due denunce

Fine settimana di controlli serrati nelle zone della movida partenopea. La Polizia di Stato è… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 15:35

Eukon porta in Italia due nuove tecnologie per la cardiologia: accordi con Shenqi e Cardiac Dimensions

Eukon accelera sull’innovazione medica e annuncia due nuove alleanze destinate a segnare un cambio di… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 15:26

Ottaviano, Festa di San Gennarello: appuntamento dal 19 al 23 settembre

Dopo il grande successo dello scorso anno, la comunità di San Gennarello si prepara a… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 15:20

Furto al supermercato Jero nella zona industriale di Salerno

Salerno – Notte movimentata nella zona industriale di Salerno, dove ignoti hanno preso di mira… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 15:05

Sorrento, scoperta piantagione di cannabis: arrestato un 40enne

Sorrento – La Polizia di Stato ha inferto un duro colpo al traffico di droga… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 14:50