Un duro colpo è stato inferto al clan Mallardo, noto sodalizio camorristico operante a Giugliano in Campania. Gli arrestati stavano organizzando le nuove strategie criminali in vista delle festività natalitzie.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di esponenti di rilievo della cosca accusati di partecipazione a un’associazione a delinquere di stampo mafioso.
Tra gli arrestati figura Biagio Micillo, 68 anni, già detenuto, considerato il referente del clan con responsabilità nella direzione strategica. Anche Domenico Chiariello, noto come “Mimmuccio”, 41 anni, nipote di Micillo, è stato arrestato.
Un altro indagato, individuato come uomo di fiducia di uno dei capi del clan, aveva il compito di organizzare riunioni e incontri, mentre gli altri due arrestati si occupavano dell’esecuzione delle attività illecite.
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto