

Una bisarca, un autoarticolato a due piani per il trasporto di auto, è stata protagonista di un incidente sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in direzione Nord.
Poco dopo lo svincolo di Pontecagnano, la bisarca, un enorme autoarticolato adibito al trasporto di veicoli, è finita di traverso sulla carreggiata, bloccando completamente il traffico.
A causare l’ incidente sarebbero state le avverse condizioni meteo, con raffiche di vento che hanno letteralmente sbattuto il mezzo pesante fuori controllo. Nonostante la paura e lo choc, fortunatamente non si registrano feriti, ma la situazione rimane critica.
Le lunghe code si estendono per chilometri, mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti bloccati nel caos. Le squadre di soccorso sono al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, ma le operazioni si preannunciano lunghe e complesse.
Un'intensa attività di controllo coordinata dalle forze dell'ordine e dall'Esercito ha portato a numerose denunce,… Leggi tutto
Un'importante iniziativa di solidarietà a Caserta vede l'Agenzia delle Dogane devolvere abiti per bambini confiscati,… Leggi tutto
Il derby resta speciale, ma la priorità è vincere. Pio Esposito fissa gli obiettivi dell’Inter… Leggi tutto
Il segretario regionale Piero De Luca annuncia la nomina di Arturo Scotto e Giorgio Zinno… Leggi tutto
La Polizia Locale di Napoli, attraverso il lavoro del Nisa (Nucleo investigativo sanzioni amministrative), ha… Leggi tutto
Milano - Mario Roggero resterà in carcere: respinta l'istanza di differimento della carcerazione del gioielliere… Leggi tutto