AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 19:44
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 19:44
18.7 C
Napoli

Atti persecutori contro donna, divieto di dimora per 59enne a Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lo scorso 26 novembre, i carabinieri della stazione di Sarno hanno eseguito un'ordinanza restrittiva nei confronti di un uomo di 59 anni, indagato per atti persecutori ai danni di una donna del posto.

Il provvedimento, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della locale procura, prevede il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima e il divieto di dimora nel comune di Sarno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

L'indagine è scaturita in seguito a una serie di episodi che avrebbero generato nella donna un forte stato di ansia e paura, costringendola a modificare le sue abitudini di vita. Le autorità giudiziarie hanno ritenuto necessario intervenire con una misura cautelare per prevenire ulteriori episodi di persecuzione e garantire la sicurezza della vittima.

Articolo pubblicato il 28 Novembre 2024 - 15:16 - Federica Annunziata

Commenti (4)

E’ una situazzione molto complicata e triste, mi dispiace per la donna coinvolta. Spero che le autorità prendo seriamente il problema e proteggano chi ha bisogno. La sicurezza è una cosa importanta per tutti.

Sì, ma forse bisognerebbe considerare anche la posizione dell’uomo accusato, non sappiamo tutto il contesto della situazione e ci sono sempre due lati della storia.

Sono d’accordo, ma è anche importante proteggere la vittima. A volte le misure drastiche sono necessarie, anche se possono sembrare esagerate all’inizio.

L’idea che ci sia una misura cosi severa è da discutere. Non si sa mai cosa possa succedere in queste situazioni e sembra che ci siano molte cose che non sono chiare. Forse serve più chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!