Napoli. Sta lottando tra la vita e la morte il 18enne Arcangelo Correra colpito nella notte da un colpo di pistola alla testa mentre si trovava seduto sul suo scooter in via dei Tribunali, all'angolo piazza Sedil Capuano.
Il giovane che è incensurato è il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli.
Correra è ricoverato nell'ospedale Vecchio Pellegrini dove sono arrivati in. massa numerose volanti della polizia per presidiare la struttura ospedaliera ed evitare scene di vandalismo.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all'angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi.
E' stata una esecuzione da parte di un killer professionista
E' stata quindi una vera e propria esecuzione che ha colto di sorpreso il giovane e quelli che gli stavano accanto. La squadra mobile di Napoli che conduce le indagini sta analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti