Acerra. Nuovo caso di parcheggiatori abusivi molesti e violenti arrestati dopo lquello avvenuto ieri a Napoli. In due sono finiti in manette stamane ad Acerra mentre un terzo complice è ricercato.
Nelle prime ore di questa mattina, infatti, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini, emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale. I due sono gravemente indiziati di aver commesso, insieme a un terzo complice non identificato, una tentata rapina aggravata, oltre che lesioni e minacce aggravate.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Acerra sotto il coordinamento della Procura di Nola, hanno ricostruito quanto accaduto lo scorso 4 ottobre. I due indagati avrebbero aggredito e minacciato una persona che si era rifiutata di pagare una somma di denaro per parcheggiare nei pressi di una struttura sanitaria. L’aggressione ha causato lesioni tali da richiedere l’intervento dei sanitari.
Secondo quanto emerso, gli aggressori avrebbero inoltre tentato di sottrarre alla vittima alcuni effetti personali, ma senza successo per cause indipendenti dalla loro volontà. Al termine degli adempimenti di rito, i due sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto