

A scuola di Pino Daniele: ora anche online. Prima lezione gratuita con il maestro Mario Romano
Per gli amanti della musica del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, ripartono le lezioni di chitarra tenute dal maestro Mario Romano, chitarrista dei Quartieri Jazz. Il corso è pensato per gli appassionati della musica napoletana e non solo, offrendo un’opportunità per chiunque desideri approfondire le armonie del noto artista.
Le lezioni sono settimanali e individuali, con una durata di un’ora e mezza ciascuna. Sono previste almeno quattro lezioni al mese, con la possibilità di aggiungere una quinta, a seconda delle esigenze del mese. Gli orari sono flessibili: le lezioni sono disponibili dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 20, con possibilità di spostamenti e recuperi.
I partecipanti possono scegliere di portare con sé il proprio strumento; in alternativa, sarà fornito dal corso. La prima lezione è gratuita, offerta come opportunità per conoscere il metodo di insegnamento e decidere il percorso da seguire. Le lezioni si svolgeranno in presenza a Fuorigrotta, con disponibilità di parcheggio nei pressi del multisala Space Cinema, ma chi risiede fuori Napoli potrà seguire online tramite Skype.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320.251.43.82, disponibile anche su WhatsApp.
Al Centro Direzionale di Napoli cresce la preoccupazione per i frequenti atti di vandalismo e… Leggi tutto
“Non possiamo toglierci la pelle: il caldo estremo ha cancellato la dolce estate italiana”. C’è… Leggi tutto
L'anticiclone continua a dominare lo scenario meteorologico sulla Campania, regalando una giornata caratterizzata da cielo… Leggi tutto
Napoli - Un terremoto politico-amministrativo si abbatte sulle Municipalità di Napoli. Con una mossa repentina… Leggi tutto
Il sequestro di 500 grammi di droga nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi apre una… Leggi tutto
Importante sequestro di sostanze stupefacenti all'interno della casa di reclusione di Sant'Angelo dei Lombardi, in… Leggi tutto