Il giudice sportivo ha deciso di infliggere due giornate di squalifica a Theo Hernandez, difensore del Milan, dopo il match contro la Fiorentina. La decisione è stata presa a seguito delle ripetute e scomposte critiche rivolte dal giocatore all’arbitro al termine della partita. La sanzione giunge dopo un incontro in cui il milanista ha mostrato il proprio disappunto in maniera particolarmente irriguardosa nei confronti del direttore di gara.
Nella stessa giornata, anche il centrocampista della Juventus, Conceicao, dovrà scontare un turno di stop. La sua squalifica è dovuta a due ammonizioni ricevute durante il match contro il Cagliari, il cui comportamento è stato giudicato scorretto sia nei confronti di un avversario sia per aver simulato un intervento falloso in area di rigore.
Inoltre, anche Coulibaly del Parma e Maripan del Torino non potranno scendere in campo per un turno a causa di falli gravi di gioco. La situazione si complica per le rispettive squadre, che dovranno fare a meno di questi giocatori nei prossimi impegni, influenzando le scelte tecniche dei loro allenatori.
Con la crescente voglia di viaggiare verso mete di medio raggio, il lancio dell’online booking… Leggi tutto
Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto
Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto
Salerno – e' stata una notte movimentata quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto
Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto
Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto