“Saranno famosi. Fame – Il musical” a Napoli. Lo spettacolo, curato dalla regia di Luciano Cannito, si terrà dall’8 al 17 novembre 2024 al teatro di Piazzetta duca D’Aosta 263.
Punti Chiave Articolo
Il musical vede sul palco un cast d’eccezione, tra cui Barbara Cola nei panni di Miss Sherman, Garrison Rochelle come Mr. Myers, e Lorenza Mario nel ruolo di Miss Bell. Il cast include anche Stefano Bontempi, Alice Borghetti, Flavio Gismondi, e Ginevra Da Soller, tra gli altri. Martina Giovannini, proveniente dal noto talent show “Amici”, interpreterà Mabel Washington. L’ensemble di ballerini e cantanti include Denise Arria, Gioia Chiarini, Mirco Di Santo, e molti altri talentuosi artisti.
Prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment in collaborazione con Roma City Musical, “Saranno famosi” racconta le vite degli studenti e dei docenti di una prestigiosa scuola di Performing Arts a New York. L’adattamento di Cannito porta la narrazione dagli anni ’80 ai nostri giorni, rendendo lo spettacolo contemporaneo e attuale per le nuove generazioni. Le coreografie sono firmate da Luciano Cannito, con il contributo associato di Fabrizio Prolli, mentre le musiche sono orchestrate da Giovanni Maria Lori con arrangiamenti di Raffaele Minale e altri noti musicisti. Per maggiori informazioni sui biglietti e le modalità di acquisto:
Info al numero 081414243 oppure attraverso il sito ufficiale https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7053
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto