Calcio

Serie B: la partita tra Sampdoria e Juve Stabia venerdì sarà trasmessa gratis su DAZN

Condivid

Venerdì 4 ottobre alle 20:30, la Sampdoria affronterà la Juve Stabia nella prima partita dell’ottava giornata di Serie B, un match che sarà trasmesso in modalità gratuita su Dazn. I blucerchiati, reduci da due vittorie consecutive contro Modena e Sudtirol, cercheranno di allungare la striscia positiva.

La Juve Stabia, allenata da Guido Pagliuca, punta ai tre punti, dopo la convincente vittoria per 2-0 contro il Pisa nell’ultimo turno. Le due squadre, separate da soli tre punti in una classifica estremamente equilibrata, promettono spettacolo in una sfida aperta a ogni risultato, in linea con le emozioni tipiche della Serie B.

Per i tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn, sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente. Basterà accedere al sito dazn.com/home, cliccare su uno dei contenuti free disponibili in homepage e registrarsi inserendo e-mail, nome e cognome. Un’opportunità da non perdere per gli appassionati che desiderano vivere in diretta un match dall’alto tasso di spettacolarità.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 3 Ottobre 2024 - 14:03

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Ritrovato senza vita il corpo dell’anziano di Marigliano scomparso in mare in Salento

Ugento  – Si è conclusa in tragedia la ricerca di Francesco Monda, il turista campano… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:46

I tassisti chiedono il commissariamento della mobilità a Napoli

Napoli -– Clima teso tra la categoria dei tassisti napoletani, che nella giornata del 31… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:28

Castel Volturno, l’Oasi dei Variconi in cenere: secondo incendio in 48 ore

Castel Volturno - Fiamme alte due metri, una colonna di fumo visibile a chilometri di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:15

Afragola, pusher nascondeva stupefacenti in casa: arrestato

Afragola– Un nuovo colpo al traffico di stupefacenti è stato messo a segno dalla Polizia… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:02

A Bologna il colpo della vita: portano via gioielli per un milione di euro ad anziana. Presi i due truffatori

Bologna - Si sono presentati come carabinieri, con tanto di divisa e fare rassicurante, e… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:55

Tiziana D’Angelo nominata reggente del Palazzo Reale di Napoli: nuova guida per la storica dimora

Il Palazzo Reale di Napoli ha un nuovo punto di riferimento: Tiziana D’Angelo, archeologa di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 17:45