Foto di repertorio
Il questore di Salerno ha emesso 40 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti soggetti, residenti nei comuni della provincia, ritenuti socialmente pericolosi. Particolarmente elevata è stata inoltre l’attenzione rivolta dal Questore di Salerno a soggetti dediti a reati predatori lontani dal proprio luogo di residenza o domicilio.
Nei loro confronti sono stati irrogati 27 provvedimenti di divieto di ritorno nei confronti di altrettanti soggetti resisi responsabili di furti, rapine, resistenza a P.U. e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il Questore di Salerno ha inoltre avanzato al Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione di Salerno, 2 proposte di applicazione di sorveglianza speciale. Altrettanto elevata è stata l’attenzione della Polizia di Stato volta ad arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle principali vie e piazze cittadine e della prostituzione su strada. A tal proposito sono stati irrogati 7 Daspo urbani.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto