Caserta. Le prime immagini degli interni del Policlinico di Caserta dell’Ateneo Vanvitelli. Procedono i lavori nella struttura che ospiterà già dal prossimo ottobre i corsi di laurea della Scuola di Medicina dell’Università.
"Mentre la parte strutturale è ormai alle battute finali, -si legge nella nota- si è dato il via alla scelta per gli acquisti degli arredi degli interni, e di tutte le finiture necessarie per consentire, nei tempi previsti, di ospitare gli studenti di Medicina della Vanvitelli.Potrebbe interessarti
Caserta, in strada con ascia e machete: denunciato e colpito da Daspo urbano
Caserta, omicidio e lesioni: processo al chirurgo Stefano Cristano per i casi Iannotta e Di Villo
Caserta, morto dopo 4 giorni in ospedal l'operaio caduto dal tetto ad Arienzo
Maxi-operazione nel carcere di S. Maria Capua Vetere: scoperti 10 smartphone e hashish nel reparto dei boss
Per ottobre prossimo partirà la didattica dei corsi di laurea della Scuola di Medicina - afferma il Rettore Gianfranco Nicoletti che oggi ha effettuato un sopralluogo sul sito.
Siamo ormai in una fase dove ci si deve occupare di definire arredi e allestimenti degli spazi interni che saranno dedicati alla ricerca e alla didattica del Policlinico di Caserta che aprirà le sue porte agli studenti nei tempi che erano stati annunciati”.






Lascia un commento