Un maxi blitz della polizia, effettuato ieri, ha portato all’arresto di 19 persone nell’ambito delle indagini che coinvolgono gli ultras delle curve milanesi. Tra i soggetti perquisiti figura anche il rapper milanese Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome è emerso negli atti in relazione a presunti “rapporti” con Luca Lucci, il capo degli ultras rossoneri della Curva Sud, attualmente in carcere.
Nonostante il suo nome sia stato associato a questa inchiesta, fonti vicine al rapper hanno chiarito che Emis Killa non risulta indagato e che la perquisizione effettuata nei suoi confronti è stata condotta “presso terzi”. Oltre al rapper, tra le personalità citate negli atti spiccano nomi noti della scena musicale, tra cui Fedez e altri artisti, suggerendo una rete di rapporti che potrebbe estendersi oltre il mondo delle tifoserie.
Questa operazione, che ha suscitato grande attenzione mediatica, sottolinea come le indagini sulle curve calcistiche stiano coinvolgendo figure di spicco e getta luce sui legami tra musica e cultura ultras. Il caso rimane aperto e le autorità continuano a esaminare la portata delle connessioni tra i diversi soggetti coinvolti.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto