Zdenek Zeman è stato nuovamente ricoverato presso la clinica 'Pierangeli' di Pescara per una serie di controlli a seguito di una leggera ischemia. Il 77enne, che a febbraio scorso aveva lasciato la guida del Pescara per problemi di salute, è attualmente sotto osservazione medica. Già in quell'occasione era stato operato con successo dall'equipe del professor Stefano Guarracini.
Zeman, noto per il suo calcio spettacolare e offensivo, è una figura leggendaria del calcio italiano.Potrebbe interessarti
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
Scommesse illegali, niente combine: Tonali e Fagioli se la cavano con 250 euro di multa
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
Il suo più grande successo recente è legato alla promozione in Serie A con il Pescara nella stagione 2011-2012, una squadra che brillava per gioco offensivo e spettacolo, con giocatori come Marco Verratti, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, tutti lanciati da Zeman. Il tecnico, famoso per il suo 4-3-3 spregiudicato e il suo impegno nel promuovere il bel gioco, ha sempre privilegiato l'attacco, spesso sacrificando l'equilibrio difensivo per creare squadre che segnassero molti gol e intrattenessero i tifosi.
Tuttavia, gli ultimi anni della sua carriera sono stati segnati da alcune difficoltà fisiche. Già lo scorso febbraio, a causa di problemi di salute, aveva dovuto abbandonare la panchina del Pescara. Ora, dopo questo nuovo ricovero, i suoi tanti fan in tutta Italia e non solo restano in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, sperando in una pronta ripresa del tecnico.






Lascia un commento