AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 21:58
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 21:58
8.3 C
Napoli

L'Empoli precisa: "Nessun tifoso del Napoli cacciato dalla tribuna al gol di Kvara"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il gol vittoria del Napoli realizzato da Kvaratskhelia su rigore ha fatto emergere   qualche momento di tensione allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Dai racconti dei presenti in tribuna superiore, c'è stato bisogno dell'intervento degli steward per calmare un uomo, un tifoso del Napoli. E su questo fatto l'Empoli ha voluto fare chiarezza perché alcune ricostruzioni parlavano dell'allontanamento di questa persona dalla tribuna, dove si trovava in compagnia della figlia piccola.

"In merito a ricostruzioni fantasiose apparse sul web nel post gara con il Napoli, a tutela della propria rispettabilità e di quella del presidente Fabrizio Corsi, tiene a precisare che nessuna persona è stata allontanata dallo stadio".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

"In seguito al gol del Napoli, il servizio di sicurezza dell'Empoli Football Club - spiega la nota della società - è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dalla stadio, con la dirigenza azzurra che ha collaborato a riportare la situazione alla normalità.

La società si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità e accoglienza verso i tifosi ospiti - continua la nota dell'Empoli -e non vuole né accetta che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento. A tale scopo, Empoli Football Club ha dato mandato ai propri legali di valutare le azioni opportune a tutela del proprio nome".

Articolo pubblicato il 20 Ottobre 2024 - 21:14 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…