Antonio Conte
Napoli Lecce Conte – Dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce nella nona giornata di Serie A, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha condiviso le sue impressioni con Dazn, commentando una partita sofferta ma ben gestita dalla sua squadra. “Oggi ho poco da rimproverare ai ragazzi. Guardando le statistiche, abbiamo attaccato tanto e c’è stato un momento in cui iniziavamo a innervosirci, perché il gol non arrivava”.
“Ma ero convinto che saremmo riusciti a sbloccare la partita, il Lecce difendeva bene e abbiamo fatto un buon lavoro nel non concedere nulla in ripartenza,” ha dichiarato Conte, visibilmente soddisfatto della prestazione del collettivo. Con il consueto pragmatismo, Conte ha preferito non soffermarsi sui singoli, elogiando piuttosto l’organizzazione e l’impegno di tutta la squadra.
Riguardo al big match della prossima giornata, che vedrà il Napoli affrontare il Milan, Conte ha commentato con rispetto e consapevolezza della sfida che lo attende. “Affronteremo una squadra forte, che ha fatto un mercato importante. Abbiamo raccolto i punti che dovevamo fare, e ora ci confronteremo a livelli più alti,” ha detto l’allenatore. Alla domanda sull’atteso confronto Inter-Juventus, Conte ha risposto che lo seguirà “per passione sportiva, non per la classifica. Sono due squadre molto forti e ce le gusteremo”.
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto
Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto