Napoli, contromanifestazione G7 difesa: sospese autorizzazioni Dehors

Condivid

Napoli. Per “imprescindibili motivi di ordine e sicurezza pubblica”, in occasione della contromanifestazione al vertice dei Ministri della Difesa dei Paesi G7, prevista per il pomeriggio del giorno sabato 19 ottobre 2024, è stata disposta la sospensione temporanea delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico rilasciate agli esercizi commerciali per l’utilizzo dello spazio esterno con tavolini, sedie e altro materiale pertinente alle attività commerciali.

La sospensione sarà effettiva dalle 14:00 fino a cessate esigenze il 19 ottobre 2024.

Il Comune di Napoli ha comunicato che le zone interessate dall’ordinanza sindacale sono:

Piazza Bovio (intera superficie)
Via De Pretis, dalla confluenza con piazza Bovio fino al civico 25.

Le trasgressioni all’ordinanza saranno punite con una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2024 - 12:38
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54