Elia Caprile, portiere del Napoli, ha analizzato la vittoria per 1-0 contro l’Empoli, soffermandosi sulle difficoltà incontrate nella prima parte della gara. “Nella prima parte di gara abbiamo faticato non poco, concedendo alcune occasioni limpide agli avversari, cosa che non deve più accadere”, ha dichiarato ai microfoni di Dazn.
Caprile ha riconosciuto i problemi iniziali della squadra, ma ha evidenziato la reazione del gruppo: “Abbiamo sicuramente fatto fatica all’inizio, una cosa che dobbiamo evitare in futuro. Poi siamo riusciti ad alzare il livello e a trovare il gol con Kvaratskhelia, un giocatore veramente fortissimo, anche in allenamento”.
Il portiere azzurro ha infine parlato del suo ruolo e della gestione della rosa da parte del tecnico Antonio Conte: “Sono concentrato sul mio lavoro, poi è il mister a decidere chi va in campo. Io sono contento di quanto fatto oggi e nelle partite scorse, convinto che il lavoro alla lunga pagherà”.
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto