AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 07:37
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 07:37
11.8 C
Napoli

Milan Napoli, arbitra Colombo di Como. Le designazioni della 10ma giornata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Milan Napoli - La decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale, vedrà Andrea Colombo dirigere il big match tra Milan e Napoli, in programma domani alle 20:45. La sfida tra le due storiche rivali promette alta intensità e Colombo è stato scelto per garantire una gestione autorevole sul campo di San Siro.

Per Colombo, della sezione di Como, non è la prima volta alla guida di un big match.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Lo scorso anno il direttore di gara, da tre anni ormai ad alti livelli, fu designato per sfide di rilievo come Napoli-Lazio, Roma-Napoli, Inter-Atalanta, Lazio-Juventus, Milan-Inter e per ultimo anche Roma-Juventus.

Per le altre scelte arbitrali: la partita Empoli-Inter, che si giocherà nello stesso turno infrasettimanale, è stato invece designato Matteo Marchetti, mentre Juventus-Parma sarà arbitrata da Luca Zufferli. La direzione di Roma-Torino è stata invece affidata a Michael Fabbri.

Articolo pubblicato il 28 Ottobre 2024 - 12:54 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…