

Avviso di conclusione delle indagini per i quattro operatori socio sanitari della casa albergo per anziani e comunità tutelare per non autosufficienti con sede a Cerreto Sannita.
I quattro erano stati destinatari della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla struttura, adottato dal GIP Vinetti su richiesta del pm Stefania Bianco, dei carabinieri e della guardia di finanza di Solopaca e Cerreto, dei carabinieri Comando NAS di Salerno, a seguito dei presunti maltrattamenti agli anziani, aggravati dall’essere invalidi.
Dinanzi al gip Pietro Vinetti, lo scorso 2 settembre comparirono G. P., un 51enne di Cerreto Sannita, L. A. M., una 56enne di Guardia Sanframondi, A. M., 48 anni, di Sant’Agata dei Goti, e G. S., una 30enne di Valle di Maddaloni, difesi dall’ avvocato Massimo Viscusi, Avv. Emiliano Avv. Vaccarella, Avv. Antonio Barbieri e Avv. Cosimo Ciotta.
Il riesame aveva sostituito la misura cautelare con l’interdizione dalla professione per un anno per tre degli indagati. Il solo M.A., di Sant’Agata de’ Goti, difeso dall’avvocato Massimo Viscusi, non aveva presentato alcun ricorso.
Partire per le ferie con il pensiero fisso alla propria casa disabitata è una costante… Leggi tutto
Spiagge libere, concessioni balneari e accesso al mare: la Campania ha bisogno di un nuovo… Leggi tutto
Napoli - Dossier dell'Antitrust su Eav: ritardi dei treni, aumento dei costi per gli utenti… Leggi tutto
Napoli- Allerta meteo gialla da oggi pomeriggio fino a domani alle 14. La Protezione civile… Leggi tutto
La polizia provinciale di Caserta ha posto sotto sequestro tre aree private a Castel Volturno… Leggi tutto
Recenti scavi nell’area dell’Insula Meridionalis a Pompei hanno portato alla luce reperti risalenti al Rinascimento,… Leggi tutto