LELE BLADE lancia 'JET PRIVATO' con Luchè
Atteso il nuovo album “CON I MIEI OCCHI”.
Il rapper napoletano LELE BLADE ha fatto centro con l’uscita del nuovo singolo “JET PRIVATO”, in collaborazione con Luchè, disponibile su tutte le piattaforme da oggi. Questo pezzo fa da apripista all’attesissimo album “CON I MIEI OCCHI”, che verrà rilasciato il 25 ottobre via Warner Music Italy.
L’album vanta una serie di collaborazioni di prestigio con artisti come Geolier, Simba La Rue, Niky Savage, Kid Yugi, Vale Lambo, Guè, MV Killa e Yung Snapp. Curiosità e anticipazioni Il mese di ottobre è iniziato con l’affissione di misteriosi billboard tra Milano e Napoli, che mostravano immagini di occhi su ledwall. Questi video hanno stimolato la curiosità dei passanti e dei fan, che hanno iniziato a speculare sull’identità dell’artista coinvolto nel progetto.
Lunedì scorso, LELE BLADE ha confermato ufficialmente il progetto e oggi ha regalato ai suoi fan l’anticipazione di “JET PRIVATO”. Un racconto tra amore e tecnica Il brano “JET PRIVATO” si presenta come una dichiarazione d’amore da parte dei due artisti, mescolando un ritornello melodico con strofe rap tecniche e intense. La canzone rappresenta il perfetto equilibrio tra lusso, fama e sentimenti puri, mantenendo intatto lo stile versatile e riconoscibile di LELE BLADE.
Il nuovo album sarà disponibile in formato fisico e digitale, incluso un’edizione limitata in vinile splatter rosso trasparente autografato disponibile esclusivamente sul sito Warner Music Italy. Con “CON I MIEI OCCHI”, LELE BLADE continua a esplorare e sperimentare tra diversi generi musicali, raccontando il suo percorso artistico e personale.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto