Inseguimento a Caserta — Momenti di terrore per una giovane donna e il suo attuale compagno, inseguiti e tamponati dal suo ex, un 44enne di Santa Maria Capua Vetere, armato di due mazze da baseball. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo un inseguimento a tutta velocità lungo la via Appia, a Casagiove.
L’episodio è iniziato all’esterno del locale in cui la donna, una 28enne di origini ucraine residente a Santa Maria Capua Vetere, lavora. Appena notata la presenza indesiderata dell’ex, seduto in auto all’esterno, la giovane ha allertato il nuovo compagno e ha iniziato regolarmente il proprio turno di lavoro, sperando di evitare il confronto.
Quando il suo compagno è arrivato per prelevarla, la coppia ha cercato di allontanarsi, ma l’ex li ha notati e ha deciso di seguirli. Durante l’inseguimento, il 44enne ha affiancato più volte la loro vettura, tamponandoli e tentando di bloccare la loro fuga. A un certo punto, l’uomo ha estratto una mazza da baseball dal finestrino, minacciando i due.
L’inseguimento è durato diversi chilometri fino a Casagiove, dove i Carabinieri della locale Stazione, supportati dai militari del 10° Reggimento Campania, sono intervenuti dopo una chiamata di emergenza al 112. Bloccato dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato trovato in possesso delle due mazze da baseball, di cui una usata per le minacce. Il 44enne è stato tratto in arresto con l’accusa di minacce aggravate e tentato danneggiamento.
Stefano De Martino sta per scatenare l'estate con il suo tour "Meglio Stasera", un'esplosione di… Leggi tutto
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto