Cronaca

Guasti alla linea: circolazione dei treni sospesa per Roma

Condivid

Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea.

E’ in corso l’intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, informa Trenitalia sul suo sito.

I treni registrano ritardi e cancellazioni. Lo rende noto il gruppo FS Italiane precisando che è in corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Caos anche alla stazione di Napoli dove si registrano ritardi di almeno due ore nella programmazione di partenza dei treni verso la capitale.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile