AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli

Giulia Tramontano, è nata la nipotina: porterà il suo nome

La piccola è la figlia del fratello Mario
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi è venuta al mondo la figlia di Mario Tramontano, fratello di Giulia, vittima di femminicidio.

La neonata porta il nome della zia, Giulia Tramontano, tragicamente uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023, mentre era incinta di sette mesi del piccolo Thiago.

La bimba è nata stamattina e sta bene, così come la mamma, Ada.

L'annuncio emozionante è stato condiviso su Instagram da Chiara Tramontano, sorella del papà: "Benvenuta piccola Giulia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Porti nel nome un legame d'amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te".

Chiara ha aggiunto: "Nei tuoi occhi vedremo i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore". Anche Mario ha condiviso il lieto evento sul suo profilo, accompagnandolo con la frase "L'amore di papà" e un cuore. Nel suo profilo resta la frase "Giulia e Thiago per sempre", con l’icona di un angioletto.

Per l'omicidio di Giulia, avvenuto a Senago, nel Milanese, Alessandro Impagnatiello ha confessato ed è stato sottoposto a perizia psichiatrica. Il rapporto sarà depositato entro il 15 ottobre.

Poco più di un mese fa, Chiara aveva condiviso una lettera aperta su Instagram dedicata a Giulia, raccontando la sua nuova vita in Olanda: "Sei parte della mia quotidianità, di una vita in cui non sarò mai realmente felice, perché penserò sempre che tu non sei qui con me a condividerla".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 2 Ottobre 2024 - 19:45 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!