Oggi è venuta al mondo la figlia di Mario Tramontano, fratello di Giulia, vittima di femminicidio.
La neonata porta il nome della zia, Giulia Tramontano, tragicamente uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023, mentre era incinta di sette mesi del piccolo Thiago.
La bimba è nata stamattina e sta bene, così come la mamma, Ada.
L'annuncio emozionante è stato condiviso su Instagram da Chiara Tramontano, sorella del papà: "Benvenuta piccola Giulia.Potrebbe interessarti
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Pozzuoli, arrestato 30enne tunisino ricercato a livello internazionale
Coroglio, 23enne sorpreso con una pistola: arrestato dalla Polizia di Stato
Chiara ha aggiunto: "Nei tuoi occhi vedremo i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore". Anche Mario ha condiviso il lieto evento sul suo profilo, accompagnandolo con la frase "L'amore di papà" e un cuore. Nel suo profilo resta la frase "Giulia e Thiago per sempre", con l’icona di un angioletto.
Per l'omicidio di Giulia, avvenuto a Senago, nel Milanese, Alessandro Impagnatiello ha confessato ed è stato sottoposto a perizia psichiatrica. Il rapporto sarà depositato entro il 15 ottobre.
Poco più di un mese fa, Chiara aveva condiviso una lettera aperta su Instagram dedicata a Giulia, raccontando la sua nuova vita in Olanda: "Sei parte della mia quotidianità, di una vita in cui non sarò mai realmente felice, perché penserò sempre che tu non sei qui con me a condividerla".






Lascia un commento