Calcio Napoli

Empoli, il ds Gemmi sbotta: “Non capisco il rigore, nessun contatto tra Anjorin e Politano”

Condivid

Il direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi, ha espresso le sue perplessità sull’episodio decisivo della sconfitta per 1-0 contro il Napoli. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match, Gemmi ha criticato la decisione arbitrale che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia, sottolineando la mancanza di un contatto evidente tra i giocatori coinvolti.

“Non voglio fare eccessiva polemica, ma sull’episodio del rigore concesso al Napoli non vedo un contatto tra Anjorin e Politano”, ha dichiarato il dirigente. Nonostante la delusione per la sconfitta, Gemmi si è detto soddisfatto della prestazione della squadra: “Siamo contenti della nostra prova, soprattutto considerando il confronto con una realtà molto più strutturata della nostra. Siamo rimasti sempre in partita”.

Tuttavia, il direttore sportivo ha ribadito le sue difficoltà nell’accettare la decisione arbitrale: “Faccio fatica a comprendere quel rigore, anche perché non vedo contatti in quella circostanza. Questo episodio rientra in quei ‘rigorini’ che l’AIA aveva detto di non voler più fischiare”. Gemmi ha concluso ribadendo il suo disappunto, pur cercando di mantenere un tono moderato: “Non voglio sollevare troppe polemiche, ma davvero non riesco a capire questo calcio di rigore”.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 20 Ottobre 2024 - 15:08
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leggi i commenti

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 7 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 06:33

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47