Contemporary Speech 2024: un dialogo musicale al Teatro Pasolini di Salerno
Contemporary Speech 2024 alla quinta edizione: dal 24 al 26 ottobre al Teatro Pasolini di Salerno, la rassegna musicale organizzata da Progetto Sonora. Questo evento imperdibile offre tre serate ricche di innovazione e sperimentazione musicale. L’obiettivo di queste serate è tracciare nuove rotte tra tradizione e modernità, facendo dialogare generi musicali distinti.
La rassegna inizia il 24 ottobre con il quartetto vocale Faraualla, noto per la loro maestria nella polifonia vocale. Con il progetto “Culla e Tempesta”, il gruppo porta sul palco una fusione affascinante di polifonia e tradizioni vocali, creando universi sonori che esplorano la voce come strumento di infinita potenza espressiva.
Il 25 ottobre, il Solis String Quartet con “4or Solis” guiderà il pubblico attraverso un’esperienza musicale che celebra la contaminazione dei generi, fondendo classica, jazz, world music e pop in una serata di rara raffinatezza. A chiudere l’evento, il 26 ottobre, ci sarà un tributo a Ella Fitzgerald e Louis Armstrong con “Ella & Louis”, che vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Emilia Zamuner insieme a Carlo Lomanto, Marco Sannini e Vittoria Lomonaco.
I biglietti per le singole serate sono disponibili a prezzi accessibili, con l’opzione di una CARD-abbonamento per i tre concerti. Per ulteriori informazioni, prenotazioni e acquisti è possibile visitare https://www.progettosonora.it o contattare tramite email a info@progettosonora.it e whatsapp al numero 331 8313993.
Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto