Al via la nuova stagione di Che Comico al Teatro Ridotto di Salerno

Che Comico, ritorna per la stagione 2024 – 2025 organizzata da Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora. Obiettivo principale: offrire risate miste a riflessioni. La nuova stagione prevede cinque spettacoli al Teatro Ridotto e quattro al Teatro delle Arti, entrambi situati in Via Grimaldi a Salerno.

Il debutto del Collettivo Poc

La stagione si apre con il Collettivo Poc (Point of Comedy) il 2 e 3 novembre, con la “Stand Up Comedy Night”. Sul palco del Teatro Ridotto saliranno Luca Bruno, vincitore del Premio Charlot Giovani nel 2017, insieme ai talentuosi Raffaele Nolli, Carmine Varrella, Stefano De Clemente e Alessio D’Andrea. I giovani comici, noti per la loro energia e spirito innovativo, promettono di abbattere la quarta parete con monologhi provocatori e nuove prospettive.

Atteso anche il “Remember Show”

l mese di novembre vedrà anche una performance speciale: “Remember show” di Salvatore Turco e Peppe Laurato, programmato per il 23 e 24 novembre. Questo esilarante spettacolo di cabaret arricchirà ulteriormente la programmazione di “Che Comico”. Gli spettacoli di “Che Comico” sono programmati per le 21.15 del sabato e le 19 della domenica. La campagna abbonamenti offre 9 spettacoli per 120 euro, con una mini formula a 70 euro per le quattro date al Teatro delle Arti. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, contattare i numeri 089 221807 o 3274934684 o visitare il sito www.teatroridotto.com

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: Che Comico

Ultime Notizie

Ranucci smentito dall’ambasciatore dello Zimbabwe

Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 21:53

Trasnova, una NewCo nel settore aerospaziale per ricollocare i lavoratori di Pomigliano

Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 20:28

Casalesi in Veneto, intercettazioni mai ascoltate dall’imputato detenuto: la questione arriva alla Corte costituzionale

Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:51

Caos dopo Napoli-Bologna a Fuorigrotta: risse, rodei e un taxi ribaltato

Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:41

San Giorgio a Cremano, apre il terzo asilo nido comunale: 60 nuovi posti

Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:29