Roberto Elefante
Il sindaco Luigi Vicinanza ha espresso le sue congratulazioni al nuovo presidente del consiglio comunale, Roberto Elefante, e al vicepresidente vicario, Vincenzo Ungaro, eletti recentemente dall’assemblea cittadina. “Sono certo che sapranno svolgere al meglio l’importante ruolo che i consiglieri comunali gli hanno affidato”, ha dichiarato Vicinanza in una nota ufficiale.
L’elezione del presidente del consiglio comunale è avvenuta dopo una fase di dialogo interno alla maggioranza, come ha spiegato lo stesso sindaco: “Un’articolata dialettica nella maggioranza ha portato a questa decisione, e continuiamo a lavorare con maturità politica per affrontare con determinazione le sfide che attendono la nostra Castellammare“.
Vicinanza ha poi sottolineato la necessità di completare l’ufficio di presidenza con l’elezione di un altro vicepresidente e ha rivolto un appello alle forze di minoranza per trovare un accordo in merito, in seguito al ritiro della candidatura del consigliere D’Apuzzo. “È essenziale la loro partecipazione al vertice istituzionale dell’assemblea cittadina”, ha concluso il sindaco.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto