Gennaro Izzo, 32 anni, è stato arrestato ieri sera a Ibiza, in Spagna, in seguito a un mandato d’arresto europeo emesso dal gip del Tribunale di Napoli il 29 luglio, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Izzo era già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per traffico internazionale di stupefacenti, aggravato dall’agevolazione mafiosa, in collegamento con il clan camorristico Giuliano-Mazzarella, ma era risultato irreperibile dallo scorso 10 luglio.
Le indagini della Squadra Mobile di Napoli hanno permesso di rintracciarlo a Ibiza, dove si trovava agli arresti domiciliari in esecuzione di una condanna definitiva a 3 anni e 2 mesi di reclusione per traffico di stupefacenti, reato commesso in Spagna.
L’arresto è stato eseguito ieri sera dalla Comisaría de Ibiza, su richiesta del Servizio Centrale Operativo in missione a Madrid.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto