Caffè Toraldo e Calcio Napoli - La SSC Napoli ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Caffè Toraldo, la storica torrefazione napoletana, che sarà Official Coffee Partner del club per le prossime tre stagioni. Questo accordo, che prosegue già da tre anni, si rafforza ulteriormente, unendo due simboli di eccellenza del territorio campano.
Il sodalizio tra Napoli e Caffè Toraldo arriva in un momento significativo, con la squadra partenopea attualmente in testa alla classifica.Potrebbe interessarti
Eindhoven, fermati ed espulsi 180 tifosi del Napoli
Fermati nella notte ad Eindhoven 180 tifosi del Napoli "per evitare disordini"
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Caffè Toraldo non è nuovo a iniziative che celebrano il legame con il calcio e la città. In occasione del terzo scudetto del Napoli, l'azienda ha lanciato la miscela "D10S", in edizione limitata, dedicata a Diego Armando Maradona, un'icona indimenticabile per i tifosi azzurri. La partnership tra SSC Napoli e Caffè Toraldo prevede anche una serie di iniziative dedicate al territorio campano.
L’azienda, nata oltre 50 anni fa nel cuore del Rione Sanità, è oggi simbolo dell’autentico espresso napoletano, con una produzione che unisce tradizione e innovazione. Gestita dalla terza generazione della famiglia Simonetti, Caffè Toraldo continua a mantenere vivi i suoi valori di artigianalità, legame con Napoli e ricerca dell'eccellenza, guardando al futuro con ambizione.
Lascia un commento