Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro l'Empoli ai microfoni di Dazn, sottolineando l'importanza del successo al termine di una partita difficile. "Dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana. Questa è una vittoria importante al termine di una gara sofferta", ha dichiarato Buongiorno.
Il difensore ha riconosciuto la durezza della sfida, soprattutto nella prima metà del match: "Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, abbiamo sofferto nel primo tempo, ma non abbiamo mai mollato e alla fine la vittoria è arrivata".Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht si gioca al Maradona, no della UEFA alla richiesta dei tedeschi del campo neutro
Simeone sfida il Napoli da ex: "Sul treno per Torino piansi per 4 ore e mezza"
Napoli, Conte suona la carica: “Sette partite in 22 giorni? Servirà l’apporto di tutti”
De Laurentiis a Washington per i 50 anni del NIAF e il premio Filmauro
Il difensore sottolinea l'importanza di avere giocatori motivati anche tra le riserve: "Avere giocatori che hanno fame anche partendo dalla panchina è fondamentale. Siamo un gruppo unico, una famiglia. Il livello all'interno della squadra è molto alto e dobbiamo continuare così", ha concluso l'ex Torino.
Commenti (1)
Buongiorno sembra davvero essere molto motivato e concentrato sul lavoro di squadra, speriamo che il Napoli continui su questa strada positiva.