Foto by Google
Una giovane di 19 anni è stata uccisa questa notte in una casa di Costa Volpano, in provincia di Bergamo. I fatti sono avvenuti intorno all’1 di notte quando è stato lanciato l’allarme.
Sul corpo della giovane ci sono diverse ferite da arma da taglio e sul posto è presente il sostituto procuratore di turno Giampiero Golluccio che coordina i rilievi e le investigazioni del nucleo investigativo dei carabinieri Bergamo assieme al Procuratore della Repubblica, Maurizio Romanelli.
Da quanto si apprende le indagini si starebbero concentrando in ambito familiare e su persone vicine alla vittima, Sara Centelleghe. La 19enne è stata trovata morta nell’abitazione in via Nazionale 142 a Costa Volpino. Esclusa da subito la rapina finita male.
Da quanto si apprende l’omicidio è avvenuto all’interno dell’abitazione di Costa Volpino, comune di poco più di 8mila abitanti della bergamasca. Le indagini, che non escludono alcuna ipotesi, si stanno comunque direzionando sull’ambito affettivo della 19enne.
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto