Cronaca Avellino

Avellino, finito l’incubo Raffaele Capolupo torna a casa

Condivid

Avellino. La fine di un incubo: Raffaele Capolupo tornerà presto a casa e l’Irpinia festeggia- Dopo venticinque giorni trascorsi all’Ospedale “Moscati” di Avellino, di cui i primi in rianimazione, Capolupo è pronto per le dimissioni.

Il giovane era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in Via Scandone mentre si recava allo Stadio Partenio Lombardi per assistere ad Avellino-Foggia il 29 settembre.

La notizia aveva scosso profondamente la comunità, al punto che il Direttivo Curva Sud aveva scelto di non entrare allo stadio in segno di solidarietà. Nei giorni successivi, la città e la provincia si sono unite in preghiera con due veglie organizzate per sostenere Raffaele, 35enne di Avellino. Ora, finalmente, il ritorno a casa a Summonte segna un momento di gioia per tutta l’Irpinia.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Ottobre 2024 - 20:23
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Avellino

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11