Cronaca Avellino

Avellino, finito l'incubo Raffaele Capolupo torna a casa

Condivid

Avellino. La fine di un incubo: Raffaele Capolupo tornerà presto a casa e l'Irpinia festeggia- Dopo venticinque giorni trascorsi all’Ospedale “Moscati” di Avellino, di cui i primi in rianimazione, Capolupo è pronto per le dimissioni.

Il giovane era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in Via Scandone mentre si recava allo Stadio Partenio Lombardi per assistere ad Avellino-Foggia il 29 settembre.

La notizia aveva scosso profondamente la comunità, al punto che il Direttivo Curva Sud aveva scelto di non entrare allo stadio in segno di solidarietà. Nei giorni successivi, la città e la provincia si sono unite in preghiera con due veglie organizzate per sostenere Raffaele, 35enne di Avellino. Ora, finalmente, il ritorno a casa a Summonte segna un momento di gioia per tutta l'Irpinia.

Articolo pubblicato il 24 Ottobre 2024 - 20:23 - A. Carlino
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Avellino