

Choc a Cagliari: l'ex giocatore Andrea Capone trovato morto con ferita alla testa, forse caduto
Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato morto domenica mattina in una suite dell’hotel Palazzo Tirso a Cagliari. Il pubblico ministero Marco Cocco ha affidato l’incarico al medico legale Roberto Demontis, che condurrà l’esame autoptico nel pomeriggio di domani. Oltre all’autopsia, verranno effettuati anche gli esami tossicologici, fondamentali per chiarire le circostanze della tragica scomparsa del 43enne.
Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio le ultime ore di vita di Capone. Ieri, gli investigatori della squadra mobile hanno nuovamente ascoltato le persone che avevano trascorso la serata con l’ex calciatore, nel tentativo di ottenere ulteriori informazioni utili per definire la dinamica dei fatti.
L’ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti rimane quella di un incidente: sembra che Capone sia caduto dalle ripide scale della suite in cui alloggiava. Tuttavia, restano da chiarire le cause che hanno portato alla caduta, per verificare se il 43enne abbia subito un malore prima dell’incidente o se sia semplicemente inciampato.
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto
Due strategie studiate per ridurre solventi aggressivi, alte temperature e metalli nella produzione di molecole… Leggi tutto
Una nuova strategia per progettare leghe strutturali mira a ottenere insieme resistenza e duttilità, coordinando… Leggi tutto
Un catalizzatore attivato dalla luce trasforma il glicerolo in idrogeno e sostanze chimiche utili: cosa… Leggi tutto
Le cellule senescenti non si dividono più, ma possono restare nei tessuti e alimentare l’infiammazione:… Leggi tutto
Mobilità volontaria ex art. 30 per 21 Funzionari socio-educativi al Comune di Napoli. Domande online… Leggi tutto