Tragedia questa mattina sulla Strada Statale tra Lioni e Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.
Contenuti
Un giovane di 24 anni ha perso la vita quando l’auto in cui viaggiava con un amico è uscita di strada e finita in una scarpata.
L’incidente è avvenuto alle 5:30 in località Breccelle. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118.
Entrambi i giovani sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, loro città di residenza. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, il 24enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Il suo amico, anch’egli di 24 anni, è rimasto ferito gravemente, ma le sue condizioni non sarebbero in pericolo di vita. Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso per determinare le cause dell’incidente.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli– Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli, fenomeno spesso collegato alla criminalità organizzata… Leggi tutto
Napoli – Un raro tumore vascolare cerebrale è stato rimosso con un intervento di altissima… Leggi tutto
Un ambizioso traguardo per la Campania: il disinquinamento del fiume Sarno è vicino al completamento,… Leggi tutto
Orta di Atella – Il giornalista casertano Mario De Michele, arrestato lo scorso 1° luglio… Leggi tutto
I giochi d'azzardo hanno diversi indicatori a cui prestare attenzione al momento della scelta. Uno… Leggi tutto
Aveva tutto l’equipaggiamento di un corriere professionista, tranne una cosa: l’onestà. Un 53enne originario della… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che tragedia, mi dispiace molto per la famiglia dei giovani coinvolti.