Maxi sanzione per lavoro irregolare a Benevento
Due società di capitali con sede a Montepaone, che gestivano cinque supermercati, sono state poste sotto sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza. Questo provvedimento è stato effettuato nell’ambito di un’inchiesta che ha portato all’arresto dell’imprenditore Paolo Paoletti, di 51 anni, e altre due persone, accusati di sfruttamento dei 60 dipendenti dei supermercati.
Il valore complessivo delle società è stimato in 27 milioni di euro.Il sequestro e gli arresti sono stati decisi dal giudice per le indagini preliminari su richiesta dei sostituti procuratori Saverio Sapia e Giulia Pantano, con il coordinamento del procuratore facente funzioni Vincenzo Capomolla.
Le indagini sono state condotte dai finanzieri del Gico del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Catanzaro.
Oltre a Paoletti, sono state arrestate e poste agli arresti domiciliari la consulente del lavoro Maria Teresa Panariello, di 48 anni, e la responsabile amministrativa Anna Valentino, di 52 anni. Inoltre, è stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza ai responsabili dei punti vendita A.C., di 51 anni, e P.G., di 52 anni.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto