Categorie: Ultime Notizie

Succivo, anziano scomparso da ieri: ritrovato dai carabinieri in un dirupo

Condivid

Succivo. Era precipitato con il furgone dopo aver sfondato guardrail, trasportato in prognosi riservata all’ospedale di Caserta

Succivo. Era scomparso da ieri sera, Raffaele Migliore 81enne della zona atellana, era uscito con il suo furgone nel tardo pomeriggio e di lui si sono perse le tracce. La famiglia ha chiesto aiuto ai carabinieri della compagnia di Marcianise guidata dal capitano Daniele Petruccelli.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte a parteciparvi anche il suddetto ufficiale. Stamani poco dopo l’alba sono stati proprio i carabinieri della compagnia di via XXIV Maggio a ritrovare il furgone semidistrutto in via Salvo d’Acquisto sotto la rampa della 7 bis che conduce a Succivo verso l’acquapark.

Raffaele era ancora vivo ma ferito in modo serio. E’ stato trasportato d’urgenza a Caserta, è in prognosi riservata. Lo hanno recuperato i vigili del fuoco era 5/6 metri sotto il livello della rampa. La prima ipotesi è che abbia perso il controllo del veicolo e con lo stesso abbia sfondato il guardrail precipitando nel vuoto.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 7 Ottobre 2024 - 10:01

Leggi i commenti

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pompei, paura in via Spinelli: incendio avvanto al deposito del gas

Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 12:41

Ercolano, lite tra donne finisce nel sangue: 25enne accoltellata da una conoscente

Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 12:06

Napoli, arrestato minorenne per tentato omicidio: “precisa propensione al crimine”

Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 11:51

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28